SMALL CLASS TRAINING

 
 

Avresti voglia di trasferirti nel sud Italia, in Puglia, nella Città Metropolitana di Bari?

 

Ti piacerebbe entrare a contatto con la poetica di Equilibrio Dinamico?

 

Cerchi un training giornaliero per affrontare audizioni e cercare la propria identità artistica?

Equilibrio Dinamico ti fornisce l’opportunità di accostare al progetto di formazione Equilibrio Dinamico Ensemble, il progetto Small Class Training

 

Ti diamo la possibilità di studiare ogni mattina con un piano di classi diverse tra loro attraverso il programma a cura della direttrice Roberta Ferrara. I danzatori di Equilibrio Dinamico insieme ad un parterre di docenti ospiti ed un programma collaterale di pratiche olistiche, sigillano un programma di studio versatile e dinamico, per fornire strumenti utile e continuare la propria personale sperimentazione ed esperienza di apprendimento in un clima di studio sereno e collaborativo.

Da settembre a dicembre 2023 puoi scegliere la Puglia e la Città Metropolitana di Bari

come luogo giornaliero di studio, possibilità, crescita e confronto!

 

Ogni settimana avrai l’occasione di studiare con diversi docenti che porteranno la loro esperienza come strumento utile per:
• mantenersi in allenamento
• aggiornarsi
• sperimentare
• condividere con serenità pratiche, metodi e linguaggi

CALENDARIO

settembre – dicembre 2023

ore 9.00 – 13.00
dall’11 al 15 settembre
dal 18 al 20 settembre
dal 2 al 6 ottobre
dal 9 al 12 ottobre
dal 17 al 20 ottobre
dal 24 al 27 ottobre
dal 6 al 10 novembre
dal 13 al 17 novembre
dal 21 al 24 novembre
dal 27 al 1 dicembre
dal 4 al 7 dicembre

Per accedere al progetto Small Class Training è necessario contattare la segreteria alla mail edu.equilibriodinamico@gmail.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

i LUOGHI

SPAZIO MURAT: nel pieno centro di Bari, rappresenta uno dei più apprezzati contenitori culturali cittadini, dedicato alla promozione e divulgazione della cultura contemporanea. Fa parte Polo per l’arte e la cultura contemporanea della Città di Bari. Costituisce il punto di contatto tra la città vecchia e il borgo moderno.

STUDIODANZA ARCI: uno spazio multidisciplinare, dove si alternano una pluralità di linguaggi della danza, le cui sale prove hanno accolto vari progetti e ospiti internazionali. La compagnia Equilibrio Dinamico collabora dal 2014 con la realtà gestita da Claudia Drago, intessendo una solida relazione di scambio artistico e culturale.

TEATRO ABELIANO: Dopo aver allestito ben tre piccoli Teatri nella città di Bari, il Gruppo Abeliano  sente l’esigenza di una “casa” propria, uno spazio teatrale per meglio elaborare e sperimentare il lavoro dell’attore. Ecco che il 3 febbraio 2012 nasce il Nuovo Teatro Abeliano, capiente di circa 300 posti e pronto ad ospitare la polivalente e articolata attività del Centro.